Centro di lavoro Pordenone

La nostra società è nata nel lontanissimo 1987 a Rauscedo, grazie agli sforzi di un manipolo di persone appassionate al mondo della carpenteria metallica. Sin da subito la nuova società si è contraddistinta per una costante ricerca delle migliori soluzioni per i clienti privati e per le società edili in cerca di strumenti all’avanguardia nel settore. CMR Carpenteria ha cercato anche di non rigettare le tradizioni tipiche di Rauscedo, contraddistinguendosi come una delle poche aziende fortemente legate al territorio d’origine. Negli anni successivi alla sua nascita, l’impresa continuò a svilupparsi ed evolvere, accentuando l’attenzione soprattutto sui miglioramenti degli strumenti, degli approcci e delle tecniche di lavoro utilizzate.

La grande dedizione per il lavoro ha permesso a CMR Carpenteria di crescere velocemente, fino a diventare un importante punto di riferimento sul territorio e di continuare a evolvere espandendosi anche nelle zone vicine. Non volendo fermarsi, lo staff della ditta ha deciso di acquistare gli strumenti per la produzione della carpenteria di peso leggero e di quello medio. Grazie a questa decisione, nel tempo CMR Carpenteria è diventata una società leader nella produzione degli impianti di carpenteria e attualmente dispone persino di un centro di lavoro a Pordenone e in molte altre città, tant’è che ormai è un’azienda di dimensione nazionale.

Centro di lavoro Pordenone

CMR Carpenteria, centro di lavoro a Pordenone oggi

Attualmente siamo un’azienda di spicco nel settore e collaboriamo non solo con varie importanti realtà edili italiane, ma anche con quelle straniere. Nel nostro team operano solo specialisti altamente qualificati, in grado di occuparsi delle operazioni come la lavorazione delle lamiere oppure la realizzazione di tirafondi e di tiranti destinati al settore edile.

Nonostante tutti i grandi traguardi raggiunti in questi anni, la nostra filosofia resta sempre la stessa: non fermarsi mai e continuare e migliorare costantemente. Un simile approccio ci ha permesso di diventare molto più che una semplice azienda: il nostro team è una vera e propria famiglia di appassionati ai lavori di carpenteria metallica. Una famiglia che include professionisti di vari settori, tra cui geometri, carpentieri, ingegneri, montatori, saldatori e un gran ventaglio di collaboratori esterni.

 

Servizio di rimozione dell’amianto

Attualmente eseguiamo anche gli interventi che non hanno molto a che vedere con il settore relativo alla carpenteria metallica, come lo smaltimento dell’amianto. Offriamo questo servizio perché siamo ben consci di tutti i problemi che tale sostanza chimica può comportare e nel tempo abbiamo creato un gruppo di lavoro composto dai professionisti che si occupano solo della rimozione e del successivo smaltimento dell’amianto.

Quello che bisogna fare è contattarci, spiegare al nostro staff dove si trova l’amianto da rimuovere e fornirci alcuni dettagli. Noi provvederemo a tutto il resto e seguiremo il cliente passo dopo passo verso il completamento dei lavori. In questo modo cerchiamo di dare il nostro contributo per rendere l’ambiente più pulito !