Filettatura Pordenone

C.M.R. è una Carpenteria metallica a Pordenone specializzata nella Filettatura. I ragguardevoli obiettivi raggiunti non hanno saziato l’operosità tipicamente friulana dei soci e, nel 2008, la società cambia nuovamente assetto trasformandosi in s.r.l.

Oltre ad occuparci della Filettatura, C.M.R. si occupa anche di:

  • Realizzazione tettoie in ferro
  • Rimozione eternit a Pordenone
  • Realizzazione stalle e capannoni a Pordenone
  • Realizzazione capannoni agricoli

Servizio di filettatura a Pordenone

Da molti anni ormai CMR Carpenteria offre ai clienti la possibilità di eseguire la filettatura a Pordenone senza la necessità di spendere troppi soldi, tempo o energia. La nostra società, difatti, propone all’attenzione dei clienti una ricca scelta di accessori per la filettatura, tra cui puoi trovare gli strumenti professionali, quelli utili per dei lavori speciali, nonché gli utensili di piccole, medie e grandi dimensioni. Siamo consapevoli che dal risultato del lavoro di filettatura potrebbe dipendere delle vite umane, motivo per cui cerchiamo di prestare a massima attenzione al controllo di tutti i dettagli.

Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del lavoro e degli utensili che li forniamo. In alternativa, anche noi stessi potremo occuparsi della filettatura a Pordenone, in quanto nel nostro team operano tanti specialisti che conoscono le operazioni di questo genere in ogni loro parte. A seconda del tipo di filettatura da effettuare, potremo usare degli strumenti specifici e altamente professionali in modo da eseguire un lavoro il più possibile preciso.

Filettatura Pordenone

Servizi di CMR Carpenteria

Ovviamente, non ci occupiamo unicamente della filettatura a Pordenone, che rappresenta comunque uno dei nostri servizi più rinomati. Eseguiamo anche vari lavori di pressopiegatura, in quanto disponiamo di uno degli strumenti più professionali in Italia, una pressopiegatrice a 4 assi, in grado di effettuare l’operazione con una straordinaria precisione.

Tale dispositivo ben si addice a tutti i lavori in cui è necessario piegare delle lamiere oppure premere l’acciaio. Difatti, la pressione esercitata da questo strumento supera le 400 tonnellate. Inoltre offriamo ai clienti anche il servizio di taglio termico con il dispositivo Jkllberg Fine Focus 800 Plus, a controllo numerico e con la tecnologia di taglio al plasma.

L’uso di questo dispositivo si può modificare a seconda delle necessità dei clienti: aggiungendoci un taglio a cannello possiamo effettuare il taglio dei materiali fino a uno spessore pari a 110 mm. A tutto questo si aggiunge anche una punzonatrice da ben 120 tonnellate, ideale per praticare i fori su qualsiasi tipo di acciaio, anche su quello più duro. Senza dimenticarsi di numerosi altri strumenti altamente professionali e utili per effettuare dei lavori di precisione, come la cesoia per il taglio delle lamiere, la sbavatrice (ottimale anche per eseguire le operazioni di satinatura e levigatura) e la filettatrice.

 

CMR Carpenteria: una storia ricca di riconoscimenti

Durante tutta la storia della società, i suoi impiegati non hanno fatto altro che puntare al miglioramento continuo cercando di superare i più nuovi confini e traguardi. Grazie all’impegno delle persone che ci mettevano la massima dedizione in ogni singola operazione, CMR Carpenteria ha ottenuto vari riconoscimenti molto importanti, come la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che attesta la grande qualità dei lavori di progettazione e di fabbricazione delle strutture in acciaio.

Senza dimenticarsi della UNI EN ISO 3834, anch’essa tra i maggiori traguardi raggiunti una società che opera nel settore di carpenteria metallica. Nel corso del tempo non solo l’azienda, ma anche molti suoi impiegati hanno ottenuto vari premi grazie alla propria elevata professionalità e disponibilità.