Azienda

La C.M.R. srl rappresenta una consolidata realtà produttiva che opera da più di trent’anni nel settore della carpenteria metallica spaziando da quella leggera a quella medio/pesante.

Siamo in grado di realizzare capannoni industriali, agricoli, tettoie, pensiline, scale e ringhiere, ma anche strutture più importanti e particolari quali passerelle ciclo-pedonali, infrastrutture stradali e siti sportivi.

Disponiamo di tre stabilimenti produttivi: RAUSCEDO – VIVARO – SPILIMBERGO

RAUSCEDO

Nello stabilimento di Rauscedo, che rappresenta anche la sede legale dell’azienda si realizzano le strutture metalliche più significative grazie alla disponibilità di un’area di 10.000 mq., di cui 5.000 mq. coperti serviti da 11 carroponti aventi portata fino a 16 tonnellate.

VIVARO

Nello stabilimento di Vivaro si sviluppa il nostro centro servizi, dove viene lavorata la lamiera, grazie a nuovi impianti di taglio termico tipo “Bevel” a testa rotante, cesoie, punzonatrici, pressopieghe a controllo numerico e un reparto specializzato per la lavorazione di tirafondi e tiranti.

SPILIMBERGO

Nello stabilimento di Spilimbergo, di recente acquisizione, siamo in fase di allestimento di nuovi reparti produttivi.

Il nostro team è composto da diverse figure professionali, quali carpentieri, saldatori qualificati, montatori e lattonieri che grazie alla propria competenza, esperienza e tenacia ci permettono di essere competitivi sul mercato, che oltre a svilupparsi in Italia copre anche, da più di trent’anni, la vicina Austria.

L’azienda inoltre può contare un altro valore aggiunto: la presenza al proprio interno di un ufficio tecnico gestito da un ingegnere con due geometri, che grazie a programmi di disegno 3D e di calcolo, di ultima generazione, è in grado di offrire al cliente l’assistenza completa sviluppando il progetto a partire dalle pratiche di calcolo, allo sviluppo dei disegni esecutivi, alla direzione tecnica del cantiere, offrendo anche soluzioni “chiavi in mano”.