CMR Carpenteria

CMR Carpenteria: una realtà dall’orgoglio friuliano

CMR Carpenteria è una ditta che, da anni, è presente sul territorio friulano per offrire i suoi servizi di carpenteria metallica, leggera e medio/pesante. Si occupa di strutture civili e architettoniche, utilizzando mezzi di ultima tecnologia e all’avanguardia come: pressopiegatrice, punzonatrice, cesoia, sbavatrice, filettatrice, macchine per il taglio termico.

CMR Carpenteria

La storia di CMR Carpenteria

L’azienda nasce nel 1987 a Rauscedo, un piccolo paese del Friuli, come cooperativa specializzata nella realizzazione di impianti di irrigazione e capannoni agricoli. Il successo arriva molto velocemente e, nel 1992, CMR Carpenteria diventa una società in nome collettivo e si lancia sul mercato della carpenteria medio/pesante, cominciando a lavorare anche all’estero, per la precisione in Austria.

Nel 1999 l’azienda è sufficientemente stabile e solida per dare vita a un nuovo progetto: la seconda base produttiva, ubicata a Vivaro, specializzata nella lavorazione della lamiera.

I risultati raggiunti, la voglia di continuare a crescere e migliorare e la passione per il lavoro ha portato CMR Srl a diventare un’azienda che vanta uno staff interno composto da 30 professionisti tra cui: saldatori, manovali, ingegneri e geometri e tanti collaboratori esterni. L’ultimo traguardo raggiunto è l’acquisto della terza unità produttiva, per metà al coperto, che si espande su un territorio di 10.000 metri quadri.

 

I servizi offerti da CMR Carpenteria

CMR Carpenteria Srl è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di strutture quali: capannoni agricoli e industriali, tettoie, pensiline, ringhiere e scale, siti sportivi, infrastrutture stradali e passerelle ciclo-pedonali. Il punto di forza di CMR sta nell’avvalersi delle più moderne e avanguardistiche tecnologie disponibili sul mercato di settore, per assicurare al cliente un lavoro a regola d’arte, sicuro, strutturato e destinato a durare a lungo nel tempo. Tra i macchinari più tecnologici utilizzati dallo staff dell’azienda ci sono, ad esempio: la pressopiegatrice, la cesoia, la filettatrice, la sbavatrice e un impianto apposito per il taglio termico di precisione.

Questi strumenti, uniti alla competenza e all’esperienza dei professionisti del team, consentono di realizzare opere solide, funzionali, che rispondono a tutti i requisiti di sicurezza necessari ad ottenere le certificazioni a norma di legge. Inoltre, l’unità produttiva di Rauscedo offre anche il servizio di rimozione e smaltimento dell’amianto dalle vecchie strutture, materiale insalubre e pericoloso, soprattutto se presente su edifici adibiti a scopo abitativo e/o residenziale. Se hai bisogno di effettuare dei lavori di carpenteria metallica, leggera o medio/pesante, contatta CMR e affidati a dei veri professionisti!