Produzione tirafondi e tiranti Friuli

C.M.R. è una Carpenteria metallica a Pordenone specializzata nella Produzione di tirafondi e tiranti. L’origine artigianale ed il costante desiderio di reinventarsi e cimentarsi in ambiti inesplorati fa, della C.M.R. s.r.l., una realtà contemporaneamente affidabile e dinamica.

Oltre ad occuparci della Pressa piega, C.M.R. si occupa anche di:

  • Realizzazione tettoie in ferro
  • Pressa piega a Pordenone
  • Ossitaglio Pordenone
  • Filettatura Pordenone

CMR Carpenteria: tirafondi e tiranti in Friuli

CMR Carpenteria è molto di più che un negozio: siamo una società specializzata nella vendita di attrezzature metalliche alle aziende edili e ai cittadini privati. Operiamo da 30 anni e siamo riconosciuti per essere una ditta seria e affidabile, il cui lavoro viene apprezzato soprattutto da quelle realtà che mettono la sicurezza al primo posto. Perciò nel corso del tempo abbiamo ottenuto varie certificazioni di qualità che sottolineano ulteriormente la professionalità di CRM Carpenteria e la costante tendenza verso il miglioramento.

Sappiamo bene che dal nostro lavoro dipende la sicurezza delle persone e cerchiamo di analizzare ogni singolo pezzo venduto in modo da evitare che a causa di una svista si possano verificare dei seri problemi. Abbiamo persino creato un team di lavoro destinato al controllo di qualità degli accessori venduti: sono persone attente ai dettagli il cui obiettivo è proporre soltanto le migliori attrezzature disponibili. Inoltre, offriamo anche una scelta molto vasta di tirafondi e tiranti in Friuli con l’obiettivo di rispondere alle richieste degli utenti.

tirafondi e tiranti in Friuli

I tanti servizi di CMR Carpenteria

Al giorno d’oggi l’azienda propone all’attenzione della clientela anche numerosi altri servizi, come la costruzione dei ponteggi, la realizzazione degli impianti stradali, l’analisi della sicurezza sul luogo di lavoro e molto altro ancora. Siamo consci che le ditte edili con le quali cooperiamo hanno bisogno di nuovi servizi e cerchiamo di assisterle al meglio fornendo tutto il necessario. Per questo ci occupiamo anche della rimozione e del successivo smaltimento dell’amianto e di altre sostanze potenzialmente pericolose.

Molte imprese non hanno uno studio di progettazione, per cui offriamo a loro il nostro: disponiamo di uno studio ingegneristico altamente qualificato in cui vengono utilizzati numerosi programmi di calcolo e di disegno in 3D, come Autocad e Solid Works. Perciò possiamo creare dei modelli tridimensionali delle future lavorazioni e sottoporli all’attenzione dei clienti, affinché ci dicano se i progetti così realizzati corrispondono alle loro aspettative oppure no. I lavori vengono sempre creati insieme ai nostri partner, in modo da renderli personalizzati ed esclusivi, oltre che perfettamente sicuri.

 

CMR Carpenteria: certificazioni e riconoscimenti

Come già accennato, nel corso del tempo abbiamo ottenuto tantissime certificazioni di qualità che attestano la sicurezza del lavoro effettuato e l’elevata affidabilità delle operazioni svolte. Tra queste occorre ricordarsi della certificazione UNI EN ISO 9001:2015 fornita per i meriti nella progettazione e nella fabbricazione degli elementi di carpenteria metallica. Abbiamo ricevuto la certificazione SOA, che attesta la nostra serietà in quanto azienda con una grande esperienza alle spalle. Anche il personale ha ottenuto nel tempo diverse certificazioni, in quanto spesso partecipa a vari corsi di formazione e cerca di restare costantemente aggiornato sulla realizzazione dei lavori di carpenteria metallica e sulla sicurezza d’uso degli oggetti proposti ai clienti.